lunedì 6 ottobre 2008

Prossimo Traguardo " 105 " Anni !!!!!!!!!






31 commenti:

Flavia ha detto...

Bellissima festa! E' stato tutto perfetto, veramente. (Oddio, dovremmo escludere la "parentesi Degano" .... ;P)
Ma a parte questo:
COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Costanza ha detto...

sono pienamente d'accordo con Flavia.

a parte le bandiere carniche, che tra parentesi arrivano oggi, tutto il resto e andato liscio come l'olio.
qualcuno le vuole? forse Degano da mettere nella sede del Fogolar Furlan!

spedite foto che dobbiamo fare l'album.

e non mollate il blog: dobbiamo tutti rimanere on line fino ai 105 anni!

Edoardo ha detto...

La festa è stata molto bella ed alla fine la "parentesi Degano" non mi è pesata tanto(forse anche grazie alla buona quantità di vino che avevo bevuto).
Vogliamo rimanere cinque anni sul blog?mi sa che qualcuno mollerà...

Xena ha detto...

Molto soddisfatta anche io dei festeggiamenti!!
:o)
Possiamo venderci come organizzatori di centenari (oh pensiamoci)...
a presto
fede

claudia ha detto...

ORGANIZZAZIONE...PERFETTA!!!

Sergio vai a riprendere i miei sudatissimi cartelloni e decidiamo cosa farne.
Smontarli e ridividere le foto o lasciarli così??

Le bandiere carniche ovviamente a Degano...vero mito!!!

La Del Negro, Rossi & Moro è pronta per nuove avventure...

Datemi una foto con Georg..

Flavia ha detto...

Costanza dacci la tua mail, così ti mandiamo le foto che abbiamo fatto e organizzi un bell'album!!!
;)

Alcune delle mie sono un pochino sfocate.... portate pazienza, sono un pò impedita con questo telefonino :(

Cugine nordiche, l'invito ad inviare le foto è rivolto anche a voi che ne avete fatte un bel pò!!

On line per cinque anni la vedo complicata,ha ragione Edo, però magari, ogni tanto, un salutino qui sarebbe carino!!!

I miei fratelli già latitano da ora, no comment.........

claudia ha detto...

i tuoi fratelli hanno sempre latitato sul blog...

Andreaaaa, sei l'unico che ha il debito con la "cassa cugini".
Dovresti € 100, please.
Dalli a tua madre che li darà alla mia.

Costanza ha detto...

costanza@cayenne.nl

attendo vostre notizie

Xena ha detto...

possiamo anche fare un book fotografico on line... molto comodo!
basta il link e si possono vedere immediatamente.
magari le carico io una volta fatta una scelta delle migliori per non mettere doppioni.
Per vostra curiosità http://photobucket.com/

baci, buona serata
federica

Flavia ha detto...

Magari per nonna e le zie è meglio optare per un album "classico"....

Costa appena posso ti mando quelle che ho.

Poi attendo con ansia quelle che ha fatto il marito di non so bene chi (Graziella, mi pare....) che era attrezzatissimo dal punto di vista foto/video. Mi ha detto Edo che il tipo ha promesso di farci avere il cd con tanto di sottofondo musicale.... wow!!

Buona giornata a tutti!!

P.S. x Claudia: giusto x curiosità, ma i palloncini ancora durano??

Unknown ha detto...

qui nn si latita, si lavora :)
(anche di domenica... e mi sono perso pure la porchettata ... buuuuu)
per le foto ci starebbe pure pure flickr (serve account yahoo) o picasa (serve account google); magari apriamo un profilo e distribuiamo id e pwd a tutti i soggetti tecnologicamente avanzati (sergio, te nn ci sperare, ghghghgh) così possiamo partecipare tutti a postare le foto
mandi
@claudia: lascio i soldi a mamma

claudia ha detto...

Giornata incredibile: Andrea scrisse e lasciò anche i soldi...

Siamo avanzati tecnologicamente, quindi sono aperta a tutte le soluzioni, Flick o altro.

I palloncini resistono, mosci ma resistono!!

Flavia ha detto...

Vabbè quando avete deciso come organizzarci mi fate sapere e mi fate anche un corso accelerato, perchè a me ci vuole un traduttore per capire quello che avete scritto, thanks ;P
casomai lo faccio insieme a Sergio ahahahaha

Costanza ha detto...

andrea hai vinto il simpatico premio di aprire l'account di flickr e fare un corso accellerato ai tuoi cugini meno tecnologici.
comunicaci la password quando ce l'hai.
per l'album vero ci penso io

claudia ha detto...

se ci sono riuscita io ad aprire l'account di Flick, credo lo possano fare tutti!!!

Flavia è 'na cavolata.

Crea tutto Andrea e tu vai sull'indirizzo e ti apri l'account.

Unica raccomandazione: mettete il blocco, cioè entriamo solo noi con le password.

Evitiamo la presa in giro in rete...

Edoardo ha detto...

Io sto come Flavia, mi dovrete spiegare tutto

Flavia ha detto...

Sono contenta di vedere che al corso di aggiornamento non sarò sola!!!!
;))))

Unknown ha detto...

avviso ai naviganti...

cortesemente fornire vostro valido indirizzo e-mail così posso mandarvi user id e pwd di flickr a
andrea.delnegro(at)gmail.com

grazie

Flavia ha detto...

Annunciazione annunciazione!!

Sono disponibili on line le foto dell'incontro tra Joseph e Nonna. Per vederle potete andare su www.fotografiafelici.com, cliccate su foto udienze Sua Santità, selezionate udienza del 01/10/08 - 06 "udienza generale baciamano", cliccate su pagina 25, et voilà!!

Per le fans di padre Georg: selezionate udienza del 01/10/08 - 08 "udienza generale entrata jeep", tra le varie foto ne troverete sicuramente qualcuna di vostro gradimento...... :P


per Andrea: flavia.72@libero.it (allegare per favore le istruzioni per l'uso, please)

claudia ha detto...

Ma che bell'inizio di giornata...
Georg in tutte le salse!
Rimane sempre la domanda: perchè tanta bellezza sprecata???

Per Andrea: claudia.ross@tiscali.it

Edoardo ha detto...

Per Andrea : e.ross@hotmail.it
e prepara Giacomo che sta arrivando la maglietta!

Xena ha detto...

fede.moro@gmail.com

corro a vedere Georg!!!!!!
:o)

Unknown ha detto...

beh??
oggi tutti a dormire?
naaaaaa :)
postate le foto (per chi ha problemi con flickr chiedete pure a sergio)
mandi

claudia ha detto...

tranquillo, ho visto le foto.
pochine però...
scaricatene di più, please!
Soprattutto il SIGNORE del blog, aggiorni la pagina con nuovo materiale.
ciao

Flavia ha detto...

Io devo ancora provarci a caricare le foto.... farò il tentativo nel weekend (così c'ho più tempo)e spero di riuscirci!! :)

Mandi a tutti!

Costanza ha detto...

nuove foto su flickr.
x flavia: non avevi detto che Massimo me ne deve mandare alcune?

Flavia ha detto...

Per Costa: no no te le dovrei mandare io, appena trovo un attimo di tempo lo faccio, promesso!!!

claudia ha detto...

viste anche le new entry su flick.
sempre troppo poche però.
le nostre non sono eccezionali, lescerei perdere...

Unknown ha detto...

su pò, pua...sveia!!!
sergio posta le foto su flickr anzichè far finta di lavorare...
mandi

Flavia ha detto...

Su flickr sono riuscita a caricare solo 3 foto (di più non me le accettava) è normale???

Sergio, lo aggiorniamo un pò 'sto blog???? ;)

Buon lunedì a tutti!

Unknown ha detto...

@flavia: non credo sia normale, l'unico limite di flickr è di 100Mb di upload per mese... ad ogni modo se ne scarichi altre, ricorda di mettere l'opzione che le foto le puoi vedere solo te!!!
mandi :o)