mercoledì 1 ottobre 2008


20 commenti:

sergio ha detto...

Backstages: 30/9/2008 ore 22,30

Provate ad immaginare quello che stà dicendo nonna!!!!!
" Non ho ancora deciso quale mano farmi baciare dal Santo Padre"
Forse è andata un pò troppo in là.......

sergio ha detto...

BACKSTAGE 1/10/2008
Città del Vaticano.

Dopo il Baciamano, Joseph ed Ida sono saliti sulla Papamobile dialogando in tedesco sulla bontà
dei "crauts" e della " polenta e toc's"(Sicuramente si è fatto invitare per Natale).Informate Pasquale altrimenti dovremo sacrificare il Suo posto a tavola.

Costanza ha detto...

per Sergio:

ho ritirato le bandiere. sono molto belle, ma molto grandi e sono state stampate su tela.
raccomanderei di portare chiodi pesanti per montarle.

baci

Flavia ha detto...

Faremo crollare il ristorante!!! :P

Ho sentito mia madre, stavano in taxi rientrando a casa... di sottofondo nonna e zia anna che parlavano.... il tassista sarà stato molto felice di tutto quel caos!!!

Flavia ha detto...

Mi aiutate con la frase per il biglietto dei fiori??? Per favore.......

Flavia ha detto...

Cuginiiiiiiii?????????
Fratelliiiiiiiiii???
Qualcuno mi risponde??? :)))

claudia ha detto...

Ultimissime dal Vaticano:

dopo il fatidico baciamano ( si è rassegnata all'idea che doveva farlo Lei)e gli auguri papali,Ida ha ricevuto un rosario in regalo dal mitico Georg, Segretario del Papa.
Nonna ma tutte te le fortune....
Pare che l'abbia invitato a partecipare alla grande festa di Sabato, per la felicità di tutte le Signore presenti...

Flavia sto a corto di idee, i cartelloni mi hanno prosciugato!

sergio ha detto...

Nonna facce......er record!!!!!

sergio ha detto...

Costanza ma quando arrivi?????

Xena ha detto...

io avevo pensato molto semplicemente

Nonna i tuoi 8 nipoti ti augurano buon compleanno per i tuoi 100 Anni!!!

AUGURISSSIMI MISS SECOLO

Flavia ha detto...

Casa di nonna ieri sera sembrava un vivaio!!!
Il problema è che fa un pò di confusione sulle persone glieli hanno mandati...... ;P
E oggi (sempre che Zia Alba ed Ombretta riescano ad imbarcarsi) il trio Tarussio si riunirà: chissà quello che uscirà fuori!!!! :)))
Buona giornata a tutti!

claudia ha detto...

Si, sono passata ieri ed effettivamente c'era di tutto, considera poi che mia madre aveva tolto 2 grandi ceste di fiori per portarle in chiesa e considera che nonna vaveva dato il civico sbagliato a non so quanta gente che non aveva potuto consegnare.

Comunque... - 2 al BIG DAY!!!

Pare che Ida voglia invitare Sua Santità al grande evento...

io le ho detto che mi accontenterei del Segretario Georg...

claudia ha detto...

ATTENZIONE!!!

ZIA LILLI NON DEVI PIU' PRENDERE LA FOTO PERCHE' IO HO PENSATO IO AL "FURTO"!

Gianfranco ha detto...

- 2 all'evento...! Dopo Napolitano oggi è arrivato il messaggio di auguri del Presidente del Consiglio dei Ministri Berlusconi. Consegneremo tutto sabato a Sergio!!! Ciao a tutti.

claudia ha detto...

Su Silvio avrei qualche problema...
non è che ce lo vediamo arrivare, magari con Apicella e la chitarra..

Scusa Gianfranco ma non potevi intervenire anche con quel cafone di Alemanno che (nonostante lo abbiamo contattato in tutti i modi)non si è fatto vivo?

Gianfranco ha detto...

Niente Apicella tranquilli...! :)
Per Alemanno vediamo anche se penso che ormai sia troppo tardi..ciao

Gianfranco ha detto...

Il Sindaco Alemanno per sabato 4 è impegnato..comunque hanno inviato a casa di nonna Ida un omaggio floreale più una medaglia del Comune. Ciao

claudia ha detto...

- 1 al festone!!!

SIETE CALDI????

Costanza ha detto...

mia madre mi ha detto che alle 10 domani mattina c'e' la messa....
mi dite quanti cugini partecipano?
abbiate pieta' arrivo stasera alle 11.


baci

Flavia ha detto...

Io per la messa ci sono.
Speriamo che non piova oggi pomeriggio che c'ho i palloncini!!!!!!!!

Aiuto! ;)