lunedì 13 ottobre 2008

Lettera di Don Titta - Parroco di Paularo


16 commenti:

claudia ha detto...

riemergo sul blog solo oggi, dopo giorni "caldi" dovuti anche al disastro finanziario in corso.
ma NON ci pensiamo!!!altrimenti altro che arrivare a 100...
finalmente Sergio ha aggiornato la pagina, ho visto le foto su Flick e mi sembra ci sia un bel po di materiale.
Si attende solo l'album.

Per Sergio: ma i miei cartelloni??
2) come procede il mandato che ti abbiamo assegnato???

sergio ha detto...

Ciao a tutti,
Vi informo che continua il rapporto
Degano/Rossi. Anna ha omaggiato di una bandiera carnica il Dott. Degano che è rimasto basito davanti alla bellezza del drappo
(grazie Costanza) ed ha chiesto se poteva farla avere al Dott. Tondo
Presidente Regione Friuli Venezia Giulia, in quanto nessuno conosceva
l'esistenza di un tale vessillo.
Abbiamo chiesto l'obbligo di citare la fonte ........
@claudia
Domenica sono andato a ritirare i cartelloni perchè c'era un matrimonio.
Li ho riposti a portata di mano nel mio box, con la speranza di
utilizzarli al più presto.(leggi mandato)
Federica sta tessendo........
capisci a me!!!!!
@ Flavia e Costanza.
Giorgio, il nome del ns. fotografo di fiducia, sta lavorando sia al DVD che al CD. Ho fornito anche delle foto di nonna giovane, paesaggi carnici e villotte friulane.
@ Andrea
Vecchio sola Flickr non è sufficiente per la ns. produzione
(solo 100 MB ) dobbiamo eliminare
qualche foto altrimenti dobbiamo aspettare il prossimo Novembre per caricare altri 100 MB.
@ Costanza
Quando ritorni????
Cercheremo di organizzare una bella polentata con crauti e spezzatino ( Polente e toc').
Saluti a tutti vado a lavorare:
(forse un pò prestino nè)
Sergio
Le foto le ho staccate tutte e sono
al sicuro.

claudia ha detto...

PER FEDERICA:

Tessi bene (modello Penelope), la controparte è osso assai duro ma la speranza è sempre l'ultima a morire...

PER SERGIO:

Ormai non possiamo + fare a meno di Degano.
E' ovvio che alla prossima polentata (appena la temperatura scende sotto i 30 gradi di questi giorni si organizza)Degano sarà con noi e declamerà a gran voce l'ultima poesia che ha appena scritto, dal titolo SORE IDE.

PS. Ma quindi hai smontato le foto dai cartelloni?? Se si, vanno redistribuite a meno che tu non voglia aspettare qualche buona notizia dell'ultima ora....

Costanza ha detto...

e NO!

adesso pure la polenta...NO!
la polenta e' solo per i parenti.
so che Degano sta pressando per entrare in famiglia ma per fare cio'bisogna sposarsi:
qualcuno chieda a nonna se e'interessata.
saro' di ritorno a Novembre e sicuramente il weekend del 14 Dicembre.
Fede tesse e mi fido di lei

claudia ha detto...

Ahooo, ma Degano è sposato!!!!
Nonna come amante sarebbe veramente troppo per i nostri fisici!!!

Unknown ha detto...

mornin'evribodi
@sergio: gli account free hanno limiti di capienza anche su altri gestori, provo a cercare alternative sul web o altrimenti apriamo un altro account yahoo/flickr

Flavia ha detto...

1) Scusate, ma io mi sto un pò perdendo nei vostri discorsi..... Ma i cartelloni di Claudia con relative foto bisogna conservarli x quale altra occasione?

2) Effettivamente Degano non ha "titolo" per partecipare alle polentate di famiglia.... bisogna studiare un permesso speciale per ammetterlo alla tavolata :) magari facciamo un referendum interno!!

3) Zio grazie dell'informazione su flickr: pensavo di essere impedita io nel caricare le foto....... ;))

4) Costanza, ti è arrivata la mia mail con le foto??

Buon proseguimento!!

P.S. Ombretta?? Carmen?? Federica?? Fatevi sentire, su!!!! ;)

claudia ha detto...

Cara Flavia, vuoi sapere un pò troppo....
lasciamo lavorare i Moro, soprattutto Fede.... e poi...DIN DON DAN!!

VIVA DEGANO!!! LO VOGLIO ALLA POLENTATA AL POSTO D'ONORE!!!

Flavia ha detto...

ops..... allora scusate per l'intrusione......
:)

Flavia ha detto...

Notizia della mattina:
Degano è vedovo, quindi l'idea di sentire se nonna è interessata potrebbe essere valida...... ;)

ahahahahahahaha

sergio ha detto...

@Flavia
se ti sente la moglie.....
viva e vegeta.

Flavia ha detto...

ma mamma ieri mi ha detto che è vedovo...... :(
forse non è aggiornata...... mah

e allora peggio per lui, niente polenta!!!! ;))

claudia ha detto...

Sergio, tutto a posto????

Xena ha detto...

io pensavo fosse asessuato....
o_o
ahahahahhha

voglio i crauti e la polenta!!
non posso aspettare dicembre!!!
:o)
un bacio a tutti

claudia ha detto...

scusa Fede, ma questo è clima atmosferico da pesce in riva al mare più che da crauti e polenta....

se poi hai in testa l'organizzazione della polentata per altri scopi....beh, hai carta bianca... vuol dire che mangerò anche con i 40 gradi!

Edoardo ha detto...

Anch'io sogno i crauti, vediamo di farli quando viene Costanza a Novembre.
Per il resto mi state mettendo troppo in mezzo...