venerdì 17 ottobre 2008

Messaggero Veneto-Mercoledì 1 Ottobre 2008


14 commenti:

Flavia ha detto...

WOW!!!!

claudia ha detto...

buongiorno a tutti, anzi buon pranzo.
notizie dall'album e dal cd??
notizie dai Moro sull'operazione in codice "ora o mai più"?
continua a fare un caldo spropositato, vedo difficile la polentata per ora

Flavia ha detto...

che desolazione....... ma dove siete finiti tutti?????

Costanza ha detto...

le foto non posso fare niente fino a quando Andrea non apre un altro account du Flickr.
Andrea????

claudia ha detto...

Indovinate chi è il meno presente sul blog??
Non ci vuole molto inizia con la S... e finisce con la E...
Avanzo una proposta: chi non scrive mai non ha diritto ad avere il cd con le foto attualmente in produzione.
che ne dite??

Xena ha detto...

polenta polenta crauti crauti!!!!
:o)

Edoardo ha detto...

Avete preso i cd? a noi si vede solo quello delle foto e non il filmato, anche a voi?
sta cominciando a fare più freddo tra poco possiamo pensare ai crauti!

claudia ha detto...

io non ho nessun cd.
Credo che si intenda uno per nucleo familiare perchè mi sembra di aver capito che esistano 10 copie in totale.

Proporrei a Sergio di organizzare una visione collettiva nel giorno della polentata con crauti.

Forza quindi con i videoproiettori e gli effetti speciali.

Flavia ha detto...

Neanche io ho il cd...... :(( mi devo attivare per il recupero!!!

Effettivamente la temperatura è in diminuzione: però visto che io i crauti non li mangio (ebbene si....) proporrei anche spezzatino e frico accanto alla polenta !!!
;))

Unknown ha detto...

in effetti il dvd col filmato da qualche problema ... bisogna fare qualche tentativo ma poi parte :) io già me lo sono "gustato" ieri da mamma ... un'ora e mezza di visione !!!!
e a proposito di gustare, io aggiungerei anche patate lesse e gorgonzola/formadi/ciuç tanto per non farci mancare niente (slurp...gnam...gnam)
per le foto, proverò a vedere anche il fronte google
mandi

claudia ha detto...

1) siamo fermi al 17 Ottobre...
2) Sergio sei vivo???
3) continuo a non avere dvd
4) nessuna risposta alla mia proposta di visione collettiva di tutto il materiale con mangiatona finale
5) clima da recessione....

Flavia ha detto...

1) E oggi è già il 28....
2) Effettivamente il ns. Signore del blog latita....
3) Per il dvd credo bisogna rivolgersi alle ns. madri o a nonna(neanche io ce l'ho)
4) io voto a favore!
5) vedi punto 2) anche se non è il solo....

liana ha detto...

Era ora che mi aggiornavo facendomi una carrellata sul blog.
Mi mancava! Come vedete esisto ancora ... Qui il tempo è l'ideale per polenta frico tocio crauti e ciuc e non deve assolutamente mancare un got di chel bon ross!! Alla polentata metterei capo tavola zia Ida e alla sua destra ospite d'onore il Dott. DEGANO con microfono in mano per le sue DELIZIOSE poesie!!Ragazzi ce vò!!
Vi ricordo che Giorgio aveva promesso un CD anche a me... Ci tengo molto. Ho ritirato le foto e sono bellissime con le 3 miss!!
E noi tutti ancor di più: belli come il sole!
Colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo tutti per l'ospitalità deliziosa e i bei giorni passati in vostra compagnia.
Caso mai ... vorrà dire che tornerò a Roma per ritirare CD o DVD (la farina per la polenta la porto io!!)Vi abbraccio
MANDI

Federica (di Cernobbio!)

liana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.