martedì 28 ottobre 2008

Tarussio Ida, ultimo acquisto dell'Udinese Calcio.




4 commenti:

sergio ha detto...

Ciao a tutti,
sono stato ad Udine per lavoro ed ho dormito nella stanza del " Pupone "( a proposito non so neanche il risultato della partita Udinese-Roma !!!!)Non Vi dico quello che mi hanno detto e fatto i
colleghi "friulani" della Pozzo.
Il Club mi ha proposto di farmi avere ogni mese una maglietta da fare indossare al loro centravanti
romano " LA IDA " perchè da quel 4 Ottobre è iniziato un ciclo favoloso che " ci " ha portato al primo posto in classifica.
In occasione della visita ad Udine,
sono andato a visionare il maiale, destinato alla ns. tavola insieme ai crauti, un saluto alle forme di formaggio latteria da fare con il frico.
Mentre scrivo il temporale sta allagando tutti i box del palazzo e Zia Pasqualina e rimasta dentro la macchina hi..hi..hi..(Così impara ad uscire la sera).
@andrea
Anch'io ho dei problemi per vedere il DVD a volte non parte proprio.
Devo fare delle copie, ho comprato 20 cd ma non ci riesco.
Vi saluto e ci sentiamo presto.
Sergio

claudia ha detto...

Molto bene per il maiale ma, se è ingrassato al punto giusto, non sarebbe il caso di provvedere visto che mi sembra sia iniziato il freschetto?
Che ne dite di metà novembre per il pranzone???
Magari per quella data i problemi tecnici con i dvd saranno risolti

Costanza ha detto...

Data della polentata, maialata, friconata etc.: weekend del 14 e 15 Dicembre.
ve lo dico con largo anticipo in quanto non ci saro' a Natale e mi dispiacerebbe perderebbe perdere l'evento.
per il resto trasferitevi tutti su facebook.
dai che anche edoardo c'e' riuscito.

baci

costa

Flavia ha detto...

ok su facebook ho trovato sia Costa che Chicca (accettate la mia richiesta di amicizia, capito?????!!!) :P
Ma Edoardo non lo trovo..... ma l'hai messa la foto?????????