mercoledì 10 settembre 2008


20 commenti:

Flavia ha detto...

cavoli è da un paio di giorni che non mi collegavo e guarda tu quante novità!!! :)
Buona giornata

claudia ha detto...

Insomma chi mi aiuta nella produzione del cartellone lungo un secolo???
I cugini latitano....

Xena ha detto...

Ci sono dei cloni!!! Attenzione!!
:o)

http://web.tiscali.it/comitatodiverciano/Ida.htm

Copiate il link e incollatelo sulla barra di internet

p.s.: Io ho chiesto il preventivo per le magliette, sto attendendo risposte. Ho fatto quotare 50 magliette colori diversi, stampa 1 colore serigrafico sul fronte.

Dobbiamo decidere cosa scrivere
buona giornata
federica

Flavia ha detto...

ma che ci volete mettere su questo cartellone??

Costanza ha detto...

foto di nonna da quando era piccola ad oggi con in piu' referenze storiche.

Flavia ha detto...

foto di nonna da piccola la vedo difficile, forse a casa sua.... qualche foto da "nonna" a casa da mia mamma di sicuro.

claudia ha detto...

Recuperate foto!!!
sto vedendo per il materiale storico e non solo, certo non è uno scherzetto considerando che parliamo di un secolo!
Costanza hai il tuo preventivo??
Ma chi sono sti cloni???

Flavia ha detto...

Per Claudia,
ma ti occupi tu della raccolta? mo' nel week end passo da mamma e trovo sicuramente qualcosa....

claudia ha detto...

e' ufficiale: mi occupo io della raccolta!
a meno che il regista della festa (zio sergio)non abbia nulla in contrario.
So che federica e costanza stanno andando avanti sul fronte magliette

claudia ha detto...

Rettifica dell'ultima ora:
io, Zia Lilli (quale memoria storica) e Flavia saremo le responsabili del mega cartellone lungo un secolo.
Sta venendo fuori una marea di materiale. Molto bene!

sergio ha detto...

Per i raccoglitori di foto storiche date un,occhiata al sito:
www.viverearagogna.it/pagine/carniazoom.htm
ci sono delle immagini bellissime di Paularo e dei suoi cittadini.
Potremo fare un cartellone dedicato anche a questo.
Forza siete in tre e dovete tirare fuori qualcosa di buono.
Mandi di cur.

claudia ha detto...

Fermate Zia Lilli!
Mi sta riempendo di informazioni, non so quanto materiale devo scaricare...
Ma finiremo in tempo

Costanza ha detto...

magliette in arrivo che verranno rigorosamente indossate da tutti, vero?!!!
Piu' bandiere della Carnia e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ma l'eurovisione ce l'abbiamo?

buon weekend a tutti

Flavia ha detto...

Per Costanza,
ma alla fine sulle magliette che ci avete scritto??

P.S. ma all'appello delle presenze giornaliere sul blog mancano un pò di persone o sbaglio? ;P su su partecipate numerosi!!!!!

Flavia ha detto...

per Sergio,
STIAMO A VENERDI'!!!!! E aggiorniamolo questo blog!!!!!!! :)))

Flavia ha detto...

ma una fascia tipo miss italia con scritto "miss secolo" potrebbe essere un'idea carina??
mia mamma l'appoggia :)

lilli ha detto...

ultime novità: mi sono iscritta anche io al blog, ma non so se lo saprò usare.......

lilli ha detto...

prova

sergio ha detto...

Sono tornato da Roccadarce e sono nuovamente operativo. Ottima idea quella della fascia( Tricolore )di
Miss Secolo.
Volevo informarVi che in occasione
della Cerimonia, ho inserito nel programma il rinnovo delle cariche
del" Gros-Tregar". Che cosa è???
E' una Società di fannulloni, fondata nel 1955 (avrete tutti una copia del documento)che diffondono il comandamento del "riposare ".
L'ultima riunione è del 3 Aprile 1955 e solo mamma Ida è vivente
per cui occorre nominare nuovi sfaticati e tra di noi ne vedo moltissimi.........
Vi aggiornerò sugli sviluppi.
Sergio

sergio ha detto...

Unifico tutti i commenti su quello che aprirò oggi.Cortesemente scrivete lì altrimenti ci perdiamo nella navigazione.
Mandi.
Sergio.