domenica 14 settembre 2008


9 commenti:

claudia ha detto...

Inizio i commenti della settimana:
1)latitano in maniera imbarazzante i cugini maschi e cioè Andrea, il fresco sposino Simone e mio fratello;
2)la squadra del cartellone va avanti, spero che le Zia Lilli riesca a "rubare" foto per l'archivio storico
3)molto bene per le magliette
4)mi piace la fascia da Miss, siamo in tema del resto
5)che notizie sul fronte istituzionale? Alemanno gliela fa ?
Per me non gliela fa....

claudia ha detto...

veramente latitano anche le due sorelle Moro.
Sergio vogliamo dotare Mariangela di un pc potente?

sergio ha detto...

Unifico tutti i commenti su quello
che aprirò oggi.
Cortesemente scrivete lì, altrimenti ci perdiamo nella navigazione.
Ciao a tutti.
Sergio

Xena ha detto...

Ehy io ci sono ma non si vede.... Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande Donna... :o)
Supplisco io all'assenza di Mery,
Se vi serve una mano per altre cose non esitate....

Stiamo lavorando ad un book che vorremo stampare e regalare ad ogni famiglia partecipante...

Flavia ha detto...

Io miei fratelli li ho già bacchettati sabato sera, ma non so se sia servito....
Carina l'idea del book, brava Chicca!
Per la fascia da Miss, sapete a chi ci si può rivolgere??

Unknown ha detto...

@xena: mhhh.... ma chi sarebbe il grande uomo??? :)

Xena ha detto...

ahahhhaha lo sapevo che lo scrivevate :o)
Papà ribellati !!!!

Per la fascia provo a fare un giro di telefonate, vi aggiorno!!!!

Costanza ha detto...

buongiorno a tutti
io ho suggerito a mia sorella di comprare un diario dove tutti gli invitati possono scrivere un pensiero il giorno del pranzo e che nonna puo' conservare come ricordo.

la fascia da miss Italia e' grandiosa.

domanda importante e assolutamente da non sottovalutare:
chi fara' la torta?

Xena ha detto...

scriviamo sull'immagine nuova che ha inserito papà, quella di oggi 15 settembre . . .