venerdì 26 settembre 2008


35 commenti:

Flavia ha detto...

giustizia è fatta.....

claudia ha detto...

sono d'accordo.
Quel vestito che ha Costanza ora è nell'armadio di Elena che lo usa per mascherarsi...

Flavia hai letto il post sugli addobbi??

Flavia ha detto...

Si Si l'ho letto. Il problema è che se escludiamo i festoni, non so cosa potremmo usare....
Quando esco dall'uff vedo se è aperto un negozio che si trova qui dietro che ha tutto x le feste. Passandoci davanti ieri ho visto che fuori ha quelle specie di "colonne" di palloncini, che potrebbero essere carine, e magari dò un'occhiata al resto....
Vi aggionerò!!!

Flavia ha detto...

Costanza???? Nessun commento eh? :P

Flavia ha detto...

ma il bimbo a metà sulla sinistra è Edo??

claudia ha detto...

E' lui!!!
bella la camiciola, soprattutto la salopette.
Sergio scusa, ma perchè stai tenendo fuori Mary e Simone sa questo gioco al massacro??

Costanza ha detto...

direi non male pure questa.
a questo punto tirane fuori una di Torvajanica.

Flavia ha detto...

Aggiornamenti sugli addobbi:
ho ordinato dei festoni con i palloncini troppo carini!!
Ora ho solo bisogno dell'aiuto di qualche volontario x ritirarli e portarli al ristorante......
Sono 3 "gruppi" di palloncini e il problema è che a me in macchina credo che me ne entri uno, forse due se sono brava, quindi ho bisogno di un supporto!!
Zio non è che puoi sentire il ristorante se possiamo metterli nella sala già dal venerdì sera??

p.s.1: ho preso pure 2 candele "a fontanella" che fanno le scintille x la torta.

p.s.2: il negozio dei palloncini ha pure i tovaglioli di carta con la scritta "100", che ne dite??

Non sparite nel fine settimana, mi raccomando!!!!

sergio ha detto...

Per venerdì sera la sala dovrà essere addobbata.
Per avere la disponibilità non c'è
nessun problema perchè viene utilizzata solo per cerimonie, per cui quando sono andato l'ho sempre trovata chiusa.
Considerando che venerdi sera, ho
organizzato una cena ( Porchetta e spizzichini vari e vino) in fraschetta ai castelli con i cugini,il lavoro deve essere svolto
nella mattinata di Venerdì.Io mi sono reso libero da giovedì per
andare a Fiumicino per Zia Alba e Ombretta.
@ Flavia è meglio portare i palloncini addirittura il Giovedì sera. Resisteranno gonfi fino al Sabato??? Chiedi!!
@ Claudia
I cavalletti come ti ho detto sono n.3-70 x 90.Più 2 pannelli da appoggiare sul muro, misure 100 x 70. Dobbiamo attaccare i cartelloni con del biadesivo, quando lo facciamo????
Fatemi sapere.
Ciao.
Sergio

claudia ha detto...

Spero di chiudere domani con i cartelloni ma non sono sicura.
Poi si procederà ad attaccarli sui supporti.
Per Sergio: domani ti farò avere le foto che mi hai chiesto e vedo di stampare le altre che mi hai mandato.
Non credo che i palloncini resistano da giovedi sera.
Per chi ha sostenuto spese: scrivetele in modo che sabato facciamo cassa e divisione.

Flavia ha detto...

Per Sergio :
i palloncini prima di venerdi non sono pronti (hanno una marea di ordinazioni) e comunque non credo che durerebbero due giorni, considera che già devono usare un additivo particolare perchè durino il giorno dopo il ritiro...
Li posso ritirare da venerdì dopo le 16,30 ora provo a sentire Andrea se è libero e se mi dà una mano, da lì prendiamo il Raccordo e li portiamo al ristorante.

P.S. Nella mattinata del venerdi noi poveri umani lavoriamo.... ;P

Flavia ha detto...

Proposta x tutti:
Mercoledì quando rientro dall'ufficio mi fermo a fare gli auguri a nonna.
Se siete d'accordo porto dei fiori da parte di tutti noi.
Fatemi sapere!!

liana ha detto...

per Sergio: sei fortunato che noi arriviamo in treno... ti evitiamo il viaggio a Fiumicino... Ottima idea la cena venerdì ai Castelli appoggio vivamente... ioi les trei suurs sul taulin besoles... cui sà cè que tirin fuur... que la qui a lè il gno furlan. Chi metin a svuedà il vin a le suurs? Ai vuul un biel jovin!! Viodarin ...
Mandi a prest. Federica c/o Liana

liana ha detto...

per Sergio: sei fortunato che noi arriviamo in treno... ti evitiamo il viaggio a Fiumicino... Ottima idea la cena venerdì ai Castelli appoggio vivamente... ioi les trei suurs sul taulin besoles... cui sà cè que tirin fuur... que la qui a lè il gno furlan. Chi metin a svuedà il vin a le suurs? Ai vuul un biel jovin!! Viodarin ...
Mandi a prest. Federica c/o Liana

liana ha detto...

per Sergio: sei fortunato che noi arriviamo in treno... ti evitiamo il viaggio a Fiumicino... Ottima idea la cena venerdì ai Castelli appoggio vivamente... ioi les trei suurs sul taulin besoles... cui sà cè que tirin fuur... que la qui a lè il gno furlan. Chi metin a svuedà il vin a le suurs? Ai vuul un biel jovin!! Viodarin ...
Mandi a prest. Federica c/o Liana

claudia ha detto...

Per Sergio: come pensavo i cartelloni sranno 5, conto di finire stasera. Le foto che mi dovevi mandare non sono arrivate.

Per Flavia: farei un punto delle spese prima di comprare altre cose.
Da un primo calcolo sommario direi che sforiamo la cifra stabilita.

Ognuno dica quanto ha speso così vediamo.

Fede: bomboniere, fascia ??
Flavia: decori ??
Costanza: magliette e bandiere ??
Edoardo: torte € 200
Centrotavola: € 100

Flavia ha detto...

Io per gli addobbi ho speso € 60,00.

Mandi

Costanza ha detto...

buongiorno a tutti.
possiamo iniziare a fare il punto della situazione?
io direi che qualche volontario dovrebbe gonfiare palloncini nella mattinata di sabato.
io sono disponibile ad arrivare al ristorante prima (tipo alle 10)
per i cugini che non hanno ragazzini e' troppo impegnativo?
giovedi e' troppo presto per gonfiarli.
fiori per nonna mercoledi va bene, visto che anche io glieli volevo spedire.

costi vi faccio sapere piu' tardi.

baci

Flavia ha detto...

@Costanza: i festoni con i palloncini li ritiro venerdì pomeriggio già gonfiati con l'elio e con un "qualcosa" che li mantiene fino a sabato.
Quindi state tranquilli che il fiato ce lo risparmiamo!!!


Per la cronaca ho coinvolto Andrea nel ritiro e consegna al ristorante. :P

claudia ha detto...

I cartelloni saranno presi da Sergio una di queste sere e montati sui supporti.
Credo che li porterà lì già da venerdi.
Mi aveva detto qualcos'altro per telefono su una frase spiritosa da scrivere ma...non mi ricordo...
Sergio vieni in aiuto!!
Che frase bisognava pensare??

Xena ha detto...

buongiorno!!!!!!!!
Domani sera finiamo di allestire i sacchetti.
La bandiera del Friuli è Arrivata, idem la maglietta dell'udinese!!
Per la fascia, mamma e mery stanno cercando le lettere che suggeriva Nene altrimenti andiamo di Uniposka.
Per le bomboniere abbiamo speso Euro 130,00, per la fascia non mi ricordo di preciso ma non superiamo i 25 euro.
Per il libro raccogli firme vi faccio sapere il costo ma credo sia una sciocchezza.
Ok ovviamente per i fiori a Nonna Mercoledì (dobbiamo poi fare i conti). . Venerdì purtroppo io sono a napoli per lavoro, torno la sera ma fino a giovedì se avete bisogno ci sono.
un abbraccio
chicca

Flavia ha detto...

Roma chiama Amsterdam!
Roma chiama Amsterdam!!
Su Costanza, comunicaci i costi che hai sostenuto così facciamo un punto della situation... :))

Costanza ha detto...

magliette 24 = costo 120 euro

2 bandiere carniche = costo 50 euro

totale = 170 euro

claudia ha detto...

Andando a ricapitolare, queste le spese finora certificate:
Costanza: 170
Federica: 155 (+ libro firme)
Flavia: 60
Edoardo: 200
Claudia: 100 (fiori che mamma mi ha addebitato)

Per un totale di € 685,00
Sto dimenticando qualcuno???

Flavia ha detto...

Se non manca nessun altro all'appello spese sostenute, direi che x i fiori possiamo procedere.
Domani pomeriggio passo dal fioraio per ordinare: meglio mazzo di fiori o pianta (ciclamino o gardenia o boh)?

claudia ha detto...

HO FINALMENTE TERMINATO "LA VERA STORIA DI IDA TARUSSIO"!!!
Per un totale di 5 cartelloni!
Mancano le rifiniture finali ma direi che già da stasera si possono ritirare.
Sergio quando passi???
Ma ti serve poi quel piccolo cartellone che volevi mettere non ho capito dove?

Per Flavia: forse è meglio una pianta perchè già so che arriveranno centinaia di fiori

Gianfranco ha detto...

Oggi mi è arrivato il telegramma del Presidente della Repubblica che ha inviato i suoi auguri insieme a quelli del segretario generale del Quirinale per nonna Ida. Lo diamo a Sergio direttamente sabato o volete che lo inviamo per fax a qualcuno di voi per poterlo mettere in qualche raccolta di documenti per l'evento? Fateci sapere. Ciao a tutti.

Flavia ha detto...

Bravi Gianfranco e Mery! Bella idea gli auguri di Napolitano. Ma a proposito, notizie di Alemanno?? ;P

Ragazzi mi raccomando: sabato portate tutti la macchina fotografica, così dopo abbiamo un'abbondante scelta per poter fare un bell'album ricordo per nonna e per tutti noi.

Per Sergio: ma la foto di Torvajanica non la metti?

Buona giornata a tutti.

Xena ha detto...

Grande Giagi !!!
:o)

claudia ha detto...

A questo punto chissenefrega di Alemanno...
abbiamo il Presidente della Repubblica e domani il Papa, che altro vogliamo???
Dalla Ciociaria si sentono poco ma quando si fanno sentire sono GRANDI notizie!!!
Bravi!!!Direi di dare tutto a Sergio.
Si potrebbe anche pensare ad un altro cartellone (magari più piccolo) con tutte le attestazioni istituzionali.

claudia ha detto...

Per Flavia: Torvajanica è sui cartelloni!

Per Zia Lilli: RICORDA LA FOTO DELLA MAMMA DI NONNA (CIOE' TUA NONNA).

I cartelloni da stasera dovrebbero essere nelle mani di Sergio, ma è meglio se porti la foto sabato così la attacchiamo direttamente lì.

Costanza ha detto...

A Sergio,

la cambi la foto sul blog si o no?
dai che siamo all'ultima settimana di passione.

a noi di Alemanno non ce ne po'frega' di meno.

tenetemi aggiornata su Ratzinger domani.

Lilli buona fortuna.

claudia ha detto...

ma quale ultima settimana:
siamo a - 4 dalla "festa del secolo".
Grosso fermento operativo del team, tutti presenti tranne i due Del Negro maschi...
Vi prego resuscitate, almeno per sabato, poi riaddormentatevi

sergio ha detto...

Ecco altre foto.

Unknown ha detto...

le musiche che ho trovato sono state tutte consegnate a pollo settimana scorsa (gli ho anche propinato un paio di lezioni su power point avanzato ;D )
@tutti: non si tratta di sonno... si tratta "semplicemente" di portatile scoppiato causa danno da piccolo unno aka Giacomo