giovedì 25 settembre 2008


9 commenti:

sergio ha detto...

Campo di Giove (1984)

Cari nipotini il gioco si fà duro......

claudia ha detto...

questo è un colpo veramente basso!! dovrò rispondere con l'artiglieria pesante.
Già ho messo una cosetta simpatica su un cartellone che ti riguarda molto direttamente....
Che ti ha detto il tizio dei supporti?

Ricordo sempre alle sorelle Moro di inviarmi le foto, in questo momento sono ferma perchè non posso andare avanti

Flavia ha detto...

Per Zio:
dovresti chiedere l'autorizzazione x pubblicare certe mostruosità.....

Attenzione che tra le foto recuperate da nonna ce n'è una che ti riguarda abbastanza "compromettente"..... ;P

Costanza ha detto...

Cosa restera' di questi anni '80?
apprezzo sopratutto il calzino di mia sorella e l'immancabile caschetto di flavia.

claudia ha detto...

Fate, fate...
colpite al bersaglio, tanto so che oggi sarà così...
il calzino è l'unica cosa che si salva, sui capelli ci sarebbe da aprire qualche discussione...
comunque, tremate tutti, mio fratello mi ha appena portato materiale scottante...

claudia ha detto...

Flavia, fermati con i centrotavola!
mi ha appena comunicato mia madre che li sta facendo fare lei.
non ne avevo idea, ma che già ci avevi pensato???

Flavia ha detto...

Tranquilla Claudia, ci sarei passata nel week end. Ma sei sicura che sta facendo fare i centro tavola? Mia madre diceva che la tua si interessava per l'addobbo della chiesa....
Cmq x il centro tavola mamma mi diceva di aspettare, perchè forse al ristorante si fa un tavolo più piccolo solo x le 3 sorelle Tarussio, quindi non so se poi risulterebbe ingombrante.....

Flavia ha detto...

Costanza tu puoi commentare solo perchè non sei presente nella foto..... ;P

Zio effettivamente in questo bel ritratto manca qualche cugino, cerca di provvedere con altro materiale please.......

claudia ha detto...

Meno male altrimenti avevamo tremila centrotavola, le è venuta l'idea proprio mentre stava prendendo le piante per la chiesa.

Flavia direi che nel fine settimana ti devi mettere sotto con gli addobbi della sala.
io direi, per evitare una caciara di colori, di ricapitolare quello che abbiamo sicuramente:
bandiere carniche celesti con croce rossa (Costanza)
i centro tavola saranno campagnoli e riprenderanno il rosso (Anna)
i cartelloni sono di colore verde ma in realtà sono pieni tra foto e scritte (Claudia)
Non mi viene in mente altro.
Vedi tu cosa si potrebbe fare