martedì 9 settembre 2008


19 commenti:

sergio ha detto...

Per le magliette direi di fare un unico soggetto. Se decidiamo insieme la frase, richiedo un preventivo ai miei fornitori.
C'è un copy disponibile?
:o)

Noi avevamo pensato:

IDA 100 ANNI
AUGURI
!!!

claudia ha detto...

Mi dicono che le magliette potrebbero risultare scomode da indossare.Certo per tutta la serata potrebbe anche essere.e se invece facessimo delle spille a bottone magari un pò grandi con la scritta che vogliamo? Sergio, credo che dovresti fare il coordinatore delle varie iniziative: ogni nipote avrà un compito.

sergio ha detto...

Potremmo indossare le magliette
(comode)solo in occasione della parte riservata ai soli parenti.
Nulla osta nella fase comunitaria
ad avere tutti una spilla con una scritta.
NB. Il commento firmato Sergio relativo alle magliette è di Federica che richiedeva oggi ai fornitori della WSTAFF dove lavora, dei preventivi.

Costanza ha detto...

sergio

dal punto di vista di magliette spillette etc. etc. posso fare tutto io da qui.

basta che mi fate sapere il quantitativo e me lo fate sapere in tempo.

aspetto risposte

sergio ha detto...

Per Claudia,
ho sempre quel mandato a concludere?????
Tra gli invitati ci sarà anche Lei..
Fammi sapere.

sergio ha detto...

Costanza,
ti faccio contattare anche da Federica in maniera che possiate scegliere l'offerta migliore.

claudia ha detto...

Zio mandaci il programma del
TARUSSIO DAY.

Edoardo ha detto...

Ma il mandato riguarda per caso me?le magliette di che colore le volete fare?

Costanza ha detto...

le magliette non saranno dei colori della lazio ne' di quelli della Roma.
se questa era la domanda!

io vorrei farle di diversi colori.

sergio ha detto...

Il programa del Tarussio Day per il momento non è ancora pronto.
Ho degli argomenti da trattare come ho indicato nel promemoria
che ti ho inviato per mail, ma tutto deve essere ancora stabilito.
Sicuramente partiremo con un ricordo degli zii scomparsi, possibilmente mostrando le loro foto su di uno schermo per poi arrivare al Trio Tarussio.
All'inizio avremo per base musicale " Stelutis Alpinis "
per poi esplodere nel " Carnorum Regio " inno alla Carnia. Se non lo conoscete potete scaricarlo da:
www.cjargne.it
homepage a destra - musica carnica
Daremo voce ai cugini che vorranno tessere le lodi delle loro mamme
e zie il tutto sempre con un fondo di canti carnici. Anche quì si avete delle idee,ditemele,io ho indicato un canovaccio che possiamo ben amalgamare per una migliore riuscita della festa.
Questa è l'occasione per fare incontrare le tre sorelle che vista la "dolce età" avranno più difficoltà ad incontrarsi in seguito.
Per la musica il responsabile è:
Andrea.
Per le riprese: Edoardo e Simone.
Zia Anna: Pubbliche Relazioni.
Ora fatemi lavorare un pò.
Ci aggiorniamo a stasera.
(Poi dite che non aggiorno il Blog).

sergio ha detto...

Per andrea,
fatti sentire nel Blog.

claudia ha detto...

Per Andrea responsabile musicale:hai trovato il coro degli alpini??
Sarebbe anche carino avere un grandissimo cartellone con le foto di nonna inframezzate da articoli di giornale, pubblicità o qualsiasi riferimento dal 1908 ad oggi.Considerando che parliamo di 1 secolo....ci mancano giusto i moti carbonari...
chi mi aiuta?

sergio ha detto...

Alle ore 8,00 ha chiamato la segretaria di Ghera,Assessore comunale (PDL.....), per chiedermi i dati anagrafici ed il giorno del compleanno. Mi ha detto che nei prossimi giorni spera di darmi una buon notizia per la presenza del ns.Sindaco Alemanno.

sergio ha detto...

Prendiamo l'impegno, tutti, di andare sul blog almeno una volta al giorno.
ok???

Gianfranco ha detto...

Buongiorno a tutti!
Fateci sapere quello che possiamo fare per l'evento. A presto. Gianfranco e Mariangela.

Unknown ha detto...

per le musiche ho trovato il carnorum regio, una versione di stelutis alpinis da far venire le lacrime e la pelle d'oca con sola chitarra classica (poi ne ho anche altre di vari cori), oltre ad altre canzoni furlan/alpine
mi sto mettendo in contatto con un paularino beccato su youtube per avere l'inno di paularo in formato digitale, così come per polke quadriglie e altro in carniel
al massimo sergio riaccorda la sua chitarra e ci fa lo spettacolino "one man band"...
mandi

sergio ha detto...

Andrea fammi sapere quello che occorre per allestire sia la parte audio(Altoparlanti- microfoni e/o
altro)che la video (Computers-Videoproiettore). Lo schermo lo porta Gianfranco. Tu vai forte nelle presentazioni in Power Point??Se non ricordo male te le ho insegnate,o no?????
Per quanto riguarda la musica, anche avendo una smodata fiducia
nelle mie qualità, sto cercando uno strumento he dal punto di visto Folksia più consono di una chitarra: La Fisarmonica e chi La sappia suonare.
Fatti sentire più spesso sul Blog(tanto il lavoro è completamente fermo):
Ciao a tutti.
Sergio

sergio ha detto...

AVVISO AI NAVIGANTI
Andrea, mio buon allievo, mi fa notare che ho creato troppa confusione all'interno del blog
(troppi commenti sparsi) per cui la navigazione è complessa.
Da questo momento tutti i commenti saranno postati dopo questo.
Spero così di migliorare tutto.
Mandi.
Sergio

sergio ha detto...

Unifico utti i commenti su quello che aprirò oggi. Cortesemente scrivete lì altrimenti ci pediamo nela navigazione.
Saluti.
Sergio.