martedì 2 settembre 2008

10 commenti:

Flavia ha detto...

Pochi commenti in questo blog..... ma sono tutti così impegnati??? ;P
Buona giornata!!
Flavia

Flavia ha detto...

ma perchè l'ultima foto non la carica??

sergio ha detto...

Non lo so, ieri sera è venuto il supertecnologico di tuo fratello ma la situazione non è cambiata. Cercherò un altro tecnico altrimenti dovrò proveare io.....
Mandi.

claudia ha detto...

Comunico a tutti che ho scritto al comune di Roma per avere un riconoscimento per i 100 anni di nonna!
Ps. Veltroni partecipava di persona....vediamo Alemanno cosa fa...
ciao Claudia

claudia ha detto...

Tra parentesi: come si scaricano le foto sul blog?
E il coro degli alpini?
E la medaglia di Vittorio Veneto?
Tirate fuori proposte per ravvivare la festa, manca poco...

Costanza ha detto...

io avevo pensato di fare delle magliette con scritto; 'mia nonna 100 anni' 'mia madre ha 100 anni' a seconda di chi le indossa.

inoltre dovremmo fare un mega cartellone di foto della vita di nonna. chi le puo' raccogliere?

ciao

Costanza ha detto...

io volevo fare le magliette con scritto: 'mia nonna ha 100 anni', ' mia madre ha 100 anni' a seconda di chi la indossa.

Dovremmo fare un cartellone gigantesco con tutte le foto possibili di nonna.

che ne pensate?

claudia ha detto...

Caro zio, i blog si devono aggiornare!!!può essre che stiamo commentando sulla pagina del 3 Settembre???
Forza con la tecnologia, stasera lavora
ciao

liana ha detto...

Cari Romani, qui dal fronte Lombardia e Svizzera si stanno organizzando per raggiungervi e festeggiare degnamente la Centenaria di casa.E' troppo bello sentire zia Ida sempre così energica; è una forza della natura.
Mi raccomando organizzate bene perchè tra 5 anni ci sarà il centenario di zia Elena e stavolta saremo noi condannati a casa a potervi vedere ed abbracciare. Baci Liana

liana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.